Mario Paschetta

Art & Design

Creazioni pittoriche

Le opere paesaggistiche oniriche di Mario Paschetta, artista milanese, suscitano da sempre interesse sia per la tecnica che per la costruzione pittorica, fanno discutere la sua pittura-non pittura, per le sue originali rappresentazioni aprospettiche, per l’astrazione-antiastrazione.

Trento Longaretti, indiscusso maestro della pittura del Novecento, ne riconosce l’originalità e la capacità di descrivere un mondo poetico, attraverso un linguaggio estremamente personale.

Mario Paschetta ha accettato di collaborare con Linea50, autorizzando la riproduzione in un’unica copia, con autentica e firma dell’artista, di una sua opera pittorica originale sul rivestimento di una poltrona Lounge Chair, così da rendere l’elemento di arredo una vera e propria opera d’arte contemporanea.

Da Linea50 trasformiamo le tue poltrone di design in veri capolavori.

Panoramica privacy

Questo sito utilizza i Cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Le informazioni sui Cookie sono memorizzate nel tuo browser e ci aiutano a capire quali contenuti o sezioni del sito sono ritenute più interessanti oltre a permetterci di personalizzarli e adattarli alle preferenze di ogni visitatore.

Puoi visitare la nostra Privacy Policy cliccando qui.